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  • Compilare il modulo RMA. Scrivere dettagliatamente la tipologia di problemi riscontrati, fornendo le caratteristiche del prodotto
  • Una volta compilato ed inviato il modulo, il nostro centro assistenza provvederà all’accettazione entro le 24/72H successive, assegnando il numero di pratica RMA
  • Dopo la segnalazione dell’operatore, il cliente dovrà spedire la merce obbligatoriamente accompagnata da Documento di trasporto con il numero di pratica assegnato, presso la Sede Ncom Srl di – Via Pizzoni 13, 00173, RM
  • Le tempistiche di evasione dell’ RMA sono 7 giorni lavorativi
  • Nel caso in cui l’ RMA necessiti di parti di ricambio da ordinare, le tempistiche sono dai 7 ai 20 giorni lavorativi, a seconda delle disponibilità
  • Per gli RMA irresolubili, si effettuano Note di Credito detraibili sui seguenti ordini
  • Si ricorda agli utenti che non verranno accettate pratiche RMA esenti da DDT e numero di pratica assegnato
  • Si ricorda inoltre, che la spedizione di reso RMA è a carico del cliente.